BUONGIORNO!
Nelle email ricevute (grazie per la condivisione! sono state tantissime!) a proposito della  guida all’auto-rilassamento(*) , ricorre spesso una domanda: “perchè devo registrare con la mia voce?”.

Qualcuno dice che la propria voce non venga bene.
Il fatto è che siamo abituati a sentire il suono della nostra voce attraverso le nostre orecchie o internamente. L’effetto acustico e il timbro sono diversi, ma progressivamente ci si abitua.

Altri dicono che sia difficile stabilire cosa vogliano per il proprio futuro.

So quanto sia molto più semplice scaricare un rilassamento guidato già registrato con la voce di qualcun altro e, passivamente, seguire il percorso suggerito!

“Passivamente” è la parola chiave.

Se stiamo facendo il percorso Yes Coaching per riprogrammare il “software” interno che ci autoboicotta ogni volta che vogliamo migliorare la nostra vita, “QUEL” lavoro suggerito nella guida testuale (*) di individuare i tuoi obiettivi (progetti, sogni, desideri…) e la successiva azione di registrare il tuo testo personalizzato e poi ascoltarlo ogni sera per almeno un mese cosa comporta?

Farti agire!
Infatti, mettere in moto la tua azione risveglia una parte di te sopita davvero importante per accrescere la tua autostima e stabilire i tuoi nuovi obiettivi (e nel tempo raggiungerli….).

Allora, dai! Supera la tua pigrizia e segui le azioni suggerite nella guida con tutto il tuo entusiasmo e procedi.

Poi scrivimi di nuovo…
Ciao e Buona giornata!
Alessandra

(*) La GUIDA all’Auto-Rilassamento è divisa in tre parti, per non appesantire il tuo pc, ma sono tutte e tre gratuite. Per ora è stata richiesta dai Fan di Facebook iscritti a Yes Coaching. In futuro  sarà disponibile anche per tutti coloro che non sono iscritti su Facebook.

La frase del “Buongiorno!”… dei giorni pari di Yes Coaching, per una graduale, ma costante, tua crescita personale.

No Comment

You can post first response comment.

Leave A Comment

Please enter your name. Please enter an valid email address. Please enter a message.