BUONGIORNO! In questo periodo ti senti bloccato?  Hai bisogno di sostegno per rimanere in pista e cominciare a seguire i tuoi desideri?

 

A volte ci sentiamo soli nel nostro percorso e non sappiamo come procedere.

Molte persone hanno la forza di crescere senza chiedere aiuto a nessuno. Trovano la forza dentro di loro e camminano spediti.

 

L’importante è avere la capacità di saper usare l’energia che scorre internamente e che aiuta, tra l’altro, a raggiungere determinazione e motivazione.

 

Non importa dove ti trovi oggi; non importa se sei triste o deluso da ciò che accade nella tua vita, se sei demotivato o hai perso la stima di te stesso.

La tua vita può cambiare in meglio solo iniziando a stare qualche minuto solo con te. Inizia ad usare il rilassamento guidato che trovi gratuitamente su Facebook Yes Coaching (solo per amici, in eventi) e usalo, ogni giorno, inserendo nella parte centrale i tuoi desideri. Poi prenditi qualche minuto solo per te, per iniziare a dialogare con la tua parte più intima e …. credendoci… qualcosa potrebbe cambiare molto presto.

 

Si tratta solo di registrare con la tua voce un file, seguendo la mia traccia, metterlo nel tuo Ipod o Mp3 e ascoltarlo ogni sera per almeno un mese (tempo utile a “risettare” parti delle tracce inserite da te fino ad oggi nel tuo subconscio).

 

Se non ci credi… non accadrà nulla. Ma tentare può essere utile!

Se, facendo il rilassamento ogni sera, non dovessero ancora accadere eventi, quantomeno aumenterà la tua serenità. Allenerai te stesso nel raggiungere quello spazio  dentro di te che ti consente di attingere ad un’energia preziosa!

Buona giornata!

Alessandra

 La frase del “Buongiorno!”… dei giorni pari, di Yes Coaching, per una graduale, ma costante crescita personale

No Comment

You can post first response comment.

Leave A Comment

Please enter your name. Please enter an valid email address. Please enter a message.