Buongiorno!

La mattina ti svegli sereno e sicuro che stai per affrontare una giornata di vero cambiamento per migliorarti e alleggerire la tua vita sempre di più?

No?

Potresti iniziare oggi!
 

Prendi un foglio, una penna, tre minuti (3!) solo per te e scrivi:

1)- ciò che vuoi sia presente nella tua vita;
2)- un piano d’azione, ben chiaro (quindi il “come”), per  iniziare a far diventare concreato quello che hai scritto al punto n. 1, ad agire in modo che tu possa quanto prima ottenere quello che vuoi;
3)- stabilire se puoi farlo da solo o (se ci provi da tanti anni e non ci sei riuscito fino ad oggi) prendere la decisione di individuare chi possa aiutarti a realizzare i tuoi sogni ed obiettivi.

 

Non avere mai paura. Oggi, in questo momento, puoi stabilire chi vuoi essere e cosa vuoi fare da oggi in poi.

 

Come sai, se ne hai voglia, puoi imparare da subito a condividere e creare  pensieri per te utili, seguire esercitazioni on line anche con l’uso di YesCoaching e usare  potenti strumenti per la tua crescita.

Ma io so che tu, se prendessi in mano la tua vita, potresti farcela da solo! Inizia ora però, non rimandare mai la possibilità di avere una vita più serena.

Buona giornata!

Alessandra

“La frase del Buongiorno!… dei giorni pari” di Yes Coaching, per la tua crescita personale!

One Response Comment

  • Stefi  23 Aprile 2010 at 20:05

    Ma perchè le persone sono così “stitiche” nel mettere propri pensieri, pur vedendo tutto quello che dai tu? Volete un lassativo emozionale???????? Eccolo! Io ci sono. Siamo in tanti a seguirti. So che in soli 15 giorni di presenza in Facebook (che non volevi fare, briccona!) hai avuto più di 700 persone che si sono precipitate a diventare fan e vengono spesso su questo blog. Ci hai dato gratis un rilassamento (che ho fatto con piacere)!
    Siamo tutti assetati di cose buone e qui ci sono. Forza! Date voce a ciò che pensate!!!

Leave A Comment

Please enter your name. Please enter an valid email address. Please enter a message.