Buongiorno!

Negli ultimi post abbiamo visto molti aspetti utili.
Ho ricevuto tante piacevoli email di riscontro… anche se, preferirei che mi scriveste i commenti sul blog o su facebook 🙂

Dalle vostre email ho notato che spesso non si riescono a vedere le esperienze vissute, come “regali”, utili alla crescita personale.

Quando si ricevono “doni” e non si vedono i relativi “miracoli” della nostra crescita personale, allora rischiamo di disperdere l’energia che ci aiuterà a migliorare noi stessi. Che sia stato definito, nel momento in cui accadeva, un evento “brutto” o “bello”, OGGI tu sai cosa NON vuoi più che accada per te, a causa di quella esperienza vissuta e ti muovi di conseguenza. Succede così.

Senza che ce ne accorgiamo, a volte noi passiamo con superficialità sulla nostra vita e restiamo lì, ignorando i doni ricevuti. Potremmo osservare invece come ogni cosa accaduta possa portarci una nuova consapevolezza. Questo fa la differenza nella propria quotidianità! 

Oggi, prima di proseguire nella tua giornata, prenditi cinque minuti per te, non di più! In quei cinque minuti osserva la tua vita e alcuni eventi importanti; chiediti cosa hai imparato e cosa non avresti avuto in questo nuovo anno, senza aver vissuto le esperienze dell’anno passato!

Buona giornata!!

Alessandra Vicario per Yes Coaching

No Comment

You can post first response comment.

Leave A Comment

Please enter your name. Please enter an valid email address. Please enter a message.