Buongiorno!!

Ogni volta che arriva un venerdì 17 c’è un pensiero che si insinua nella nostra mente e che ci porta ad aspettare che qualcosa vada storto. Ma… da cosa nasce l’idea del venerdì 17?

Un’amica mi ha scritto una email e all’interno si legge:

Il numero 17, ai tempi dei romani, era presagio di sventura, perchè il XVII romano conteneva gli stessi caratteri di VIXI, letteralmente VISSI (e quindi non vivo più, sono morto), che veniva apposto sulle lapidi delle tombe. Anche in seguito, nel medioevo, la maggior parte della gente, poichè non sapeva leggere, confondeva facilmente  XVII e VIXI… è per questo che il 17 ha assunto una luce sinstra…

I nostri condizionamenti vengono da molto lontano…
Se pensi che il venerdì 17 sia una brutta giornata, probabilmente  la vivrai… come ogni altra giorntata dove ci si sveglia male e si pensa che andrà tutto storto!

Se pensi che “il pannello di controllo” della tua vita non sia nella tua mente, allora, CAMBIA pensiero e la sua gestione.

I pensieri sono nella tua mente, creati da te, modificabili da te!

Pensa di avere la possibilità di pigiare un ipotetico “bottone” del tuo “pannello di controllo” mentale e cambia DA ORA le percezioni su ciò che vivi!

Quindi se decidi che il 17 sarà un giorno fortunato e lo pensi divertendoti e solleciti te stesso e gli altri intorno a te ad affrontare una giornata poisitiva, avrai semplicemente…. la potenzialità di affrontare ogni situazione della giornata al meglio.

Buon venerdì 17 allora, pieno di belle sorprese positive e serene!!!!

Alessandra

No Comment

You can post first response comment.

Leave A Comment

Please enter your name. Please enter an valid email address. Please enter a message.