Ai neofiti degli studi della mente sembrerà difficile credere che il nostro cervello viva di emozioni e che in base a queste noi possiamo modificare la nostra vita.

Ogni area del nostro cervello, accendendosi grazie alla nostra capacità di generare emozioni da visioni/ricordi/desideri, può sollecitare un immediato cambio di direzione e catapultarci in una vita di costante serenità, qualsiasi cosa noi facciamo. Possiamo infatti essere casalinghe o amministratori delegati di grandi società, possiamo essere studenti o essere arrivati alla terza età. Non importa da dove veniamo e quale sia stata la nostra crescita. Imparando ad allenare noi stessi, alla fine possiamo smettere di sentirci in balia degli eventi e decidere di vivere una vita immersa nell’armonia!

Nella parte finale di questo spezzone di film, molti allievi di alcuni noti scienziati ritroveranno esattamente il monitoraggio delle emozioni che viene misurato durante i corsi specializzati negli studi della mente.

In questo film uno psichiatra annoiato decide di mollare tutti (compagna inclusa) per cercare la felicità, fino a scoprire che… la felicità non va cercata fuori di noi ma DENTRO noi stessi!

.

No Comment

You can post first response comment.

Leave A Comment

Please enter your name. Please enter an valid email address. Please enter a message.