.

Mi avete chiesto :

“Quando farai un corso nei pressi di Roma, al di fuori di argomenti aziendali?”

” I tuoi argomenti extra azienda sono davvero interessanti, quando li  approfondirai in un corso specifico?”.

Ecco la risposta alle vostre email! 

In realtà, anche in ambito aziendale amo mostrare le potenzialità della nostra mente e, principalmente, del nostro cuore, collegato all’anima, ma non sempre posso esprimermi liberamente, (alcune frasi lascio che emergano anche lì e….indirettamente avvengono alcuni cambiamenti), ma è chiaro che i corsi business hanno scopi mirati al fatturato e la mia professionalità è focalizzata sulla richiesta aziendale.

Questo è  il motivo per cui ho deciso di dare ascolto alle email ricevute da tanti fra voi che condividono il percorso con me da tanti anni…  nel 2014 il calendario dei corsi prevede incontri costruttivi, divertenti, diversi e più mirati su ciò che effettivamente potremmo alleggerire nella nostra vita: noi stessi!

Quindi pronti per il corso TRA CIELO E TERRA!!!!

Il primo passo del nostro PRE-CORSO (del Per-Corso:-)) si tiene alle porte di Roma: Ardea. Dalle ore 21 del 15 gennaio, passeremo una intensa serata insieme, durante la quale assaporerai la possibilità sia di “essere” che di “avere”! (leggi l’argomento cliccando qui) 

Quando rallentiamo i nostri ritmi, durante le festività, riusciamo a godere anche di piccole cose che ci rallegrano. Questo accade perchè il nostro cuore, la nostra mente sono più orientati all’allegria, alla spensieratezza, al senso della “festa”.
Sarebbe bello se fosse sempre una festa… dentro di noi??? Ma certo che sììì !!! !!  Riconosceremmo  molti “regali” nelle piccole grandi cose che ci accadono e che a volte non notiamo.
E allora…. FESTA SIA! 🙂 Corso TRA CIELO E TERRA!!!!

La vita quotidiana, o almeno quella delle bollette da pagare, dell’IMU (che incubo), delle tasse italiane esagerate (che sta facendo scappare tutti all’estero), non ci sostiene nel mantenere una bella leggerezza interiore.

L’importante è cambiare velocemente focus in noi e allontanarci da quei pensieri.  Ognuno trova un modo per farlo. Certo, ogni tanto viviamo momenti difficili, situazioni da affrontare, ma se abbreviamo  il tempo di trasformazione, anche questo ”ostacolo” diventa un dono.

In questo Per-Corso impareremo anche come gestire la nostra quotidianità economica, come far circolare l’energia della prosperità, come stare meglio in tutti i sensi!!

 

No Comment

You can post first response comment.

Leave A Comment

Please enter your name. Please enter an valid email address. Please enter a message.