Si parla tanto di potenzialità. Ma quando siamo a terra e tutto sembra andare storto, non riusciamo a vedere affatto la potenzialità sopita in noi. Vediamo solo la nostra ansia, la difficoltà a ripartire, ad entrare in possesso nuovamente di un po’ di equilibrio.
Eppure, quando prendiamo la decisione di voler capire cosa stia accadendo, quando decidiamo di cambiare rotta e mettere nuovamente ordine nella nostra vita, qualcosa accade. Quel “qualcosa” è una forza misteriosa che si riaccende e che ci consente di tornare a galla.

Quel “qualcosa” è parte della “potenzialità nascosta”.

Ce ne accorgiamo però solo dopo aver superato il momento difficile e a volte ci diciamo : “ma da dove ho preso tutta questa nuova energia???”.

Oggi pensa di non voler più aspettare che arrivi un momento buio per connetterti alla parte meravigliosa che è sopita in te. Accedi oggi stesso alla tua forza. Puoi usare la traccia, gratuita, del rilassamento guidato testuale. So che la pigrizia ti porta a dire che una traccia testuale non ti serve a molto e che vorresti avere una registrazione già pronta. Avrai anche quella e ne trovi già tante sul web.

Credimi però, se tu riuscissi a registrarla con la tua vice, seguendo tutta la traccia già scritta; non sottovalutarla! Ne avresti un beneficio sorprendente e… facilmente ti riconnetterai alla tua forza interiore… e non dirmi che tu non ce l’hai! 🙂 Nessuno ne è esente!

Abbandona la pigrizia e agguanta il tuo coraggio per cambiare oggi stesso.

Buon viaggio dentro di te!
Alessandra Vicario per Yes Coaching

One Response Comment

  • Stefania D.  12 Novembre 2010 at 19:58

    Ciao. Ti ho scritto una email sul sito, dalla parte contattaci. Aspetto che tu la legga. Mi piacerebbe che tu la condividessi qui sul blog, se puoi.

Leave A Comment

Please enter your name. Please enter an valid email address. Please enter a message.