Scopri nel video alla fine di questo articolo come puoi influenzare il campo magnetico terrestre con l’energia emessa dal tuo cuore

Coherence l'energia del cuore è oggi misurabile il blog di yes coachingCosa significa esattamente emettere energia dal nostro cuore? E cosa significa che possiamo influenzare il campo magnetico terrestre?

Guarda il video alla fine dell’articolo!

Da tanti anni condivido nelle mie aule formative l’importanza di imparare a generare un campo energetico che parta dal nostro cuore. Per me, a oggi, non c’è più differenza tra un’aula aziendale e un’aula privata, quando spiego questo concetto. Siamo uomini in ruolo (lavorativo o affettivo) e applicare queste strategie energetiche va a vantaggio di ogni area della nostra vita.

L’azienda quantica è il futuro, anche per generare ottimi incrementi commerciali. La vita quantica è il futuro per generare un’ottima vita personale.

Parlo spesso di come sia utile dimenticare il rancore, l’astio, il risentimento, creando al loro posto un sentimento di tenerezza e armonia per il nostro bene e per il bene delle persone che vivono intorno a noi. Questo genera un’energia denominata Coherence”, che dialoga con l’energia di altre persone, generando un messaggio unico che viene ormai misurato scientificamente nella sua intensità.

Ma cosa significa esattamente emettere energia dal nostro cuore? E cosa significa che possiamo influenzare il campo magnetico terrestre?

Questo video è davvero esplicativo.

Da qualche tempo questo argomento sta divulgandosi velocemente ed è quasi una moda parlare di “campo quantico” o “campo unificato”, generato da ciò che emette il nostro cuore. Sono felice di vedere che il numero delle persone interessate a questi argomenti cresca ogni giorno di più. Per anni, la voce dei pochi che ne parlavano si perdeva nello scetticismo dei molti.

Quando esprimevamo questi concetti, ci sentivamo un po’ alieni 🙂 Anche se ho sempre “rischiato” sulla mia pelle, parlandone per anni liberamente. Allora erano teorie. Oggi abbiamo gli strumenti scientifici per misurare concretamente tutti questi dati!

Vuoi saperne di più? Scopri il tuo potenziale!

No Comment

You can post first response comment.

Leave A Comment

Please enter your name. Please enter an valid email address. Please enter a message.