Ridi di cuore e inizia subito ad alleggerire la tua giornata!

Ridere fa bene - Il blog di Yes CoachingGuarda il video in fondo all’articolo e ridi di cuore!

La risata fa bene.

Se non ridi, come può alleggerirsi la tua giornata?

Ti svegli la mattina.

La prima cosa che fai è rimettere insieme, a livello subconscio, i tuoi “pezzetti”, che hanno vagato durante la notte in posti meravigliosi, per “riportarti qui”, nella tua quotidianità, bella o brutta che sia, in quello che eri ieri sera, prima di andare a dormire.

Quindi “ricordi” chi sei e inizi a porre in fila, uno dopo l’altro, i “pensieri” della tua realtà: le cose da fare oggi, i problemi da affrontare, i rancori accumulati, gli acciacchi, ecc…

Ma tu chi sei realmente? Sei questi ricordi? No certo! Ma sai di essere fatto di materia.  Anche se molti scienziati dicono di no. Come no? Possibile? Tu ti vedi fatto di materia! Sai di essere composto da molecole e atomi… Sapevi però che l’atomo è per il 99,999999999999% spazio VUOTO? Solo lo 0,000000000001% è materia.

Che cosa significa questo per te?

Significa che tu stai agganciandoti con tutte le tue forze a questa ultra infinitesimale parte di te, i tuoi ricordi, che NON sono parte di te. Se vuoi migliorare alcune aree della tua vita, non è da qui che avrai i cambiamenti desiderati.

Quello che fai la mattina al risveglio è riattivare con tutte le tue forze (e non ce ne vogliono poche) tutto te stesso, attraverso quella parte infinitesimale che è la tua materia!

I tuoi pensieri e le tue emozioni possono essere modificate in ogni momento e, quando sono più “leggere”, le cose cambiano velocissimamente. Per farlo, lo devi volere. Ma se tu LO VUOI da quelllo 0,000000000001% allora non accadrà nulla.

Non occorre che ti riporti qui fonti o esempi, ormai il web ne è pieno.

Ciò che è certo è che se tu agisci attraverso quello spazio piccolissimissimo, tutto resta così com’è.

Se invece impari a sintonizzarti “a comando” sul vuoto, allora le cose accadono

Che tu sia un manager o un bidello, che tu sia un dirigente o una casalinga, poco importa. Funzioniamo tutti allo stesso modo.

Se sposti i tuoi pensieri dalle sensazioni “negative” o pesanti, che spesso metti in atto da solo e ti concentri nell’area del giudizio zero, del “rancore zero”, del perdono (anche se potresti dire: “No eh! Questo è troppo!”), se agisci sulle tue emozioni trasformandole in modo sereno, allora il corpo e la materia rispondono.

So che ormai è roba vecchia. Lo fai già? Ottimo! Continua a migliorare ogni area della tua vita giorno per giorno così come fai!  Quindi ormai sei abile a cambiare ogni cosa: non hai problemi, disagi, risentimenti. Bello.

Una cosa però è che sia roba vecchia. Un’altra è applicarlo ogni giorno della tua santa permanenza qui, su questa terra, ottenendo risultati.

Se invece non lo fai ancora, inizia allenandoti a modificare il tuo stato interiore

Ci sono mille modi per smettere di sentirsi vittime e di lamentarsi. Qualcuno, tra le persone che seguo nelle aziende o nella loro quotidianità, sente l’audio gratuito tutti i giorni, per almeno 30 giorni, dopo averlo scaricato da qui,

Non ti chiedo un costo per questo audio. A me interessa che tu stia meglio, ma so che questo possa sembrare strano 🙂

Dopo che viene ascoltato ripetutamente nel tempo, ricevo decine e decine di email piene di sorpresa per i cambiamenti inaspettati.

Non è più tempo però di prendersi in giro. Puoi entrare in quello spazio vuoto dentro di te, allenandoti per 30-60 giorni di seguito (dipende dall’intensità che usi tu). Perchè funziona?

Perché non è con la mente che si fanno questi cambiamenti

E’ da uno spazio molto profondo, sopito in noi stessi, dal quale si va a riattivare il nostro vero sé, giorno dopo giorno, senza raccontarcela. Mi piace portarti a contattare questo spazio nei miei corsi

Cambiare sentimenti ed emozioni è un attimo. Un film può aiutarti a farlo velocemente! Quando piangi o ridi vedendo un film, non ti rendi conto che il film ti ha solo sollecitato a farlo.  Ma il sentimento è qualcosa che tu hai generato. Sei tu che hai DECISO di entrare nel copione e di modificare i tuoi sentimenti! Non avresti motivo per ridere o piangere solo perchè qualcuno ti dice di farlo. La scelta è solo tua.

Per te è diverso ridere o piangere, perchè lo associ a piacere e dolore. Ma per il tuo subconscio non c’è differenza se tu usi lacrime vere e risate di cuore sollecitate o reali!

A volte però non riesci a dare il via all’emozione che ti genera una bella risata e allora può esserti banalmente utile  alleggerire la tua giornata guardando questo breve video:

No Comment

You can post first response comment.

Leave A Comment

Please enter your name. Please enter an valid email address. Please enter a message.